0173 509793
86, Località Batasiolo- Fraz. Annunziata12064 La Morra (CN)
bianco_ricambi@libero.it

PROGETTO OLIO CHAMPION
ERROR: There is no book with ID catalogo_olio_champion
Cliccate sull’immagine qui sotto per visitare il sito Champion

Il progetto di affiliazione Champion Pit-Stop

Champion Pit-Stop è uno strumento pensato per valorizzare la professionalità dei negozi e delle officine. Prodotti di qualità superiore, una gamma completa e la garanzia ufficiale Champion sono indispensabili per garantire il successo della vostra attività. Champion Pit-Stop vi fornisce tutto il supporto necessario: dal kit immagine alla formazione tecnica, per offrire un servizio impeccabile ai clienti già esistenti e fidelizzarne di nuovi. Ecco i vantaggi per le officine:

  • Nessun investimento e aumento potenziale di vendita dei lubrificanti
  • Massima affidabilità, data da prodotti di prima qualità con approvazione OEM e certificato di garanzia ufficiale.
  • Kit di immagine ed oil cabin Champion per incrementare la visibilità e favorire la vendita di lubrificanti
  • I membri della rete Champion Pit-Stop possono beneficiare delle campagne di comunicazione nazionali e locali ed essere presenti nel sito web Champion Pit-Stop
Di lato potete vedere un esempio di Kit immagine per le officine

LA FORMAZIONE È PERSONALIZZATA

Il cambio automatico rappresenta oramai una dotazione molto diffusa e non più solo sulle auto alto di gamma: anche nei veicoli dei segmenti B e C è sempre più presente, tanto che le vetture così equipaggiate rappresentano oggi una nicchia di mercato in forte espansione.
Per questo motivo le principali case automobilistiche europee stanno iniziando a richiedere alla propria rete di assistenza il tagliando “Lavaggio e sostituzione olio del cambio automatico” a 50/60.000 km. A supporto della sostituzione del lubrificante per trasmissioni automatiche, Wolf Oil Corporation (ditta produttrice dell’olio Champion) ha quindi deciso di completare la gamma di prodotti a marchio Champion con una linea di oli specifici per le trasmissioni automatiche.
Inoltre, per semplificare questo delicato intervento, l’azienda mette anche a disposizione la ATF Machine, per la sostituzione dell’olio e il lavaggio del cambio automatico, e corsi di formazione ad hoc per meccanici.

ATF Machine: per il lavaggio del cambio
Si chiama ATF Machine ed è un apparecchio lavacambi automatico. Grazie a un database costantemente aggiornato e a una dotazione di serie che prevede la presenza di raccordi per operare su vetture europee, asiatiche e americane, ATF machine è in grado di effettuare in automatico cambi olio sui modelli più venduti dei principali brand automobilistici.
ATF Machine viene distribuita attraverso i ricambisti della rete Champion Pit-Stop alle officine interessate, tramite un programma che offre l’apparecchiatura a prezzi vantaggiosi in combinazione con l’acquisto di lubrificanti per trasmissioni automatiche a marchio Champion.
Wolf Oil Corporation non solo mette a disposizione il prodotto, ma si occupa anche di insegnare a usarlo. Tramite il distributore organizza periodicamente, in partnership con i ricambisti della rete, programmi formativi per un uso ottimale della macchina, che si svolgono direttamente presso le officine.

Qui a fianco potete vedere le foto del corso che si è tenuto presso una nostra officina Champion Pit-Stop.

OFFICINE CHAMPION PIT-STOP

Si ringraziano le nostre officine affiliate Champion Pit-Stop
Cambia l’olio della tua auto nelle officine Pit-Stop e la tua auto rimane sempre in garanzia.

Il “pacchetto” manutenzione cambio

A completezza dell’informazione segnaliamo che l’offerta Champion non si limita a fornire la formazione one2one appena descritta, ma comprende anche una dotazione di lubrificanti specifica per l’intervento sul cambio e una macchina ATF per l’intervento.
In altre parole, stiamo parlando di un vero e proprio “kit per la manutenzione del cambio automatico”, dove la macchina ATF è fornita di una banca dati completa per individuare il tipo di lubrificante necessario per ogni specifico cambio montato sulle vetture e di tutti gli adattatori necessari per procedere con l’intervento.

Premiati con la visibilità di AutofficinaSicura

Per promuovere e premiare le officine del network Champion Pit-Stop è stata siglata una partnership con la piattaforma AutofficinaSicura, un portale che consente di mettere direttamente in contatto l’automobilista con l’officina.
In pratica, l’automobilista che cerca un‘officina per la manutenzione del cambio automatico della sua vettura, trova su internet il sito www.autofficinasicura.com, dove può indicare la zona di appartenenza e il modello auto e venir indirizzato all’officina più vicina del network Champion Pit-Stop. Sul portale viene anche spiegato in cosa consiste la manutenzione e perché sia necessario rivolgersi a personale tecnicamente preparato.
Follow by Email